[dropcap]B[/dropcap]uone notizie in casa Radiohead, la band infatti, a fine estate, si riunirà per decidere il da farsi ed iniziare le operazioni per realizzare il nono album, ovvero il successore di The King of Limbs.

Queste le parole di Colin Greenwood a fine gennaio, intervistato riguardo al nuovo album:

“Al momento è ancora nell’aria. Thom è appena rientrato dal tour con gli Atoms For Peace, e si sta prendendo un momento di pausa. Mi spiace essere vago, ma ce la stiamo prendendo con calma al momento. Ci stiamo godendo il fatto di essere a casa vivendo alla giornata. Vorrei potervi dire che stiamo per metterci al lavoro, che pubblicheremo qualcosa e che passeranno 12 mesi in tour, ma davvero ci stiamo solo godendo il fatto di essere tornati a casa al momento. Abbiamo trascorso dei bellissimi momenti durante i due anni in giro con The king of limbs. Ci è piaciuto molto ed è stato positivo. Vogliamo sicuramente rifare tutto, ma dobbiamo attendere giusto un attimo che la polvere si depositi a terra. Quello che voglio dire è che siamo tutti molto felici e positivi, e non vediamo l’ora che la prossima avventura cominci.”

Mentre pochi giorni fa, il fratello, Jonny Greenwood, ha dichiarato al Nashville Cream:

“Ci troveremo alla fine dell’estate”, ha riferito il chitarrista, “e lì faremo un piano. Anche se, si sa, siamo un animale che si muove lentamente. Siamo sempre stati lenti. Penso che sarà con l’incontro che decideremo la nostra prossima mossa”.