Giugno si avvicina e con lui anche la prima tappa del tour italiano dei Radiohead, quella di Roma, in programma sabato 30.

Tra la fine di giugno dunque e la prima settimana di luglio 2012, la leggendaria band britannica sarà impegnata in quattro concerti lungo la nostra penisola divisi fra Roma, Firenze, Bologna e Udine.

Grazie al servizio offerto da ‘Eventi in bus‘ è possibile raggiungere i luoghi degli eventi e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.
Il servizio copre praticamente tutto il territorio italiano.

Specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale, ‘Eventi in Bus’ offre un’iniziativa interessante per tutti i fans che non hanno la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi degli eventi, accompagnandoli praticamente… sotto il palco ed attendendoli all’uscita per il rientro a casa.

Per tutti e 4 i concerti dei Radiohead ‘Eventi in Bus’ offre inoltre la possibilità di acquistare il pacchetto autobus+biglietto per alcune linee.

Per scoprire quali sono questi percorsi, è possibile cliccare il link http://www.eventinbus.com/news_dett.php?sez=news&art_id=104.