Ecco selezionati per voi dieci siti fondamentali per restare sempre bene immersi nel mondo dei Radiohead. Per il resto consultate sempre i links di idioteque.it!

#1: Citizen Insane
lingua: Inglese
Senza ombra di dubbio il miglior sito esistente dedicato ai Radiohead. Una valanga di informazioni su tutte le loro canzoni. Una vera e propria miniera d’oro per i fans della band.

#2: Radiohead Perù
lingua: Spagnolo
Radiohead Perù è probabilmente il miglior sito per quanto riguarda le news sui Radiohead. Oltre a pubblicare le notizie sempre con un tempismo straordinario le riporta sempre in modo corretto e attingendo da fonti attendibili.

#3: Ateaseweb
lingua: Inglese
Il più importante sito “informativo” sulla band. Si basa principalmente sulle news e sulla enorme community. E’ un vero e proprio faro per i fans dei cinque di Oxford.

#4: 58 Hours
lingua: Inglese
Splendido sito contenente tutte le scalette dei concerti della band. Aggiornatissimo e di facile navigazione. Al suo interno anche numerose statistiche sui concerti.

#5: Greenplastic
lingua: Inglese
E’ il secondo grande sito “informativo” dopo Ateaseweb. Aggiornato meno frequentemente e con una community un po’ meno rilevante ma comunque molto ampia. Pieno di curiosità e piacevole da visitare.

#6: Exit Music
lingua: Spagnolo
Altro sito aggiornatissimo in fatto di news, da monitorare sempre assieme a Radiohead Perù. Ottimi anche i contenuti extra.

#7: Through The Broken Mirror
lingua: Giapponese
Sito giapponese tra i migliori a livello di contenuti. C’è di tutto, dalle immagini alle informazioni di qualsiasi genere. Davvero notevole. Merita una visita anche se la lingua può risultare per molti incomprensibile.

#8: RH Discog
lingua: Inglese
Il sito più completo sulla discografia dei Radiohead. Aggiornatissimo e attendibile.

#9: Bearhunt
lingua: Inglese
Probabilmente il miglior sito per quantità di materiale contenuto. Foto, artwork, download di vario genere: qui trovate tutto!

#10: Pulk-Pull
lingua: Inglese
Sito molto interessante, interamente basato sulle curiosità. Realizzato da Joseph Tate, autore anche di un libro sui Radiohead.