L’ep di Thom Yorke uscirà il 21 settembre in vinile 12″ e conterrà due brani: Feeling Pulled Apart By Horses e The Hollow Earth. L’annuncio ufficiale è stato dato pochi minuti fa sul DAS, dove Thom ha spiegato che Feeling Pulled Apart By Horses non è altro che la vecchia Reckoner (2001) radicalmente mutata ed interpretata da lui e Jonny, mentre The Hollow Earth è un pezzo nato durante le sessioni di The Eraser ma che ha avuto bisogno di più tempo per essere completato.
Entrambe le canzoni sono state prodotte dall’insostituibile Nigel Godrich e masterizzate da Bob Ludwig.

L’ep uscirà in edizione limitatissima (4000 copie in nord america e 4000 copie in europa) con artwork di Stanley Donwood e Tchock. La data di uscita è stata fissata per il 21 settembre, ma già ora il vinile è prenotabile su waste al prezzo di 13 sterline (10 vinile + 3 di spedizione in Italia).
Le copie verranno spedite a partire dal 21 settembre, ma i possessori del vinile potranno usufruire di un download gratuito già da quel giorno.

Per quanto riguarda il download tradizionale da waste, per chi non è interessato al vinile, l’appuntamento è per il 6 ottobre.