Stamattina, nella message board di ateaseweb è apparso un thread apparentemente senza senso intitolato “new song leaked”, che invece si è rivelato molto interessante dal momento che l’utente che l’ha aperto ha successivamente postato un nuovo brano “These Are My Twisted Words”.
Non si sa ancora nulla su questo brano. Sul DAS non è apparso nulla, nessuna comunicazione da parte di waste. Nel thread su atease però è stato incollato il contenuto di un file nfo.
In questo file appare anche la scritta “rls.date 2009-08-17”, ovvero “data di uscita 17 agosto 2009”.
Tuttavia al momento non vi è alcuna comunicazione ufficiale.
Presto novità sul brano.
Per il momento è possibile ascoltare la canzone su youtube:
Possibile testo:
These are my twisted words
Went off the roof still walking
I know I should not look down
But I’m so sick of just talking
When are you coming back?
I just can’t handle it
When are you coming back?
I just can’t handle it
When are you coming back?
I just can’t stand it
I just can’t handle it
There are 2 comments on this post
Leggo e incollo dal sito ondarock:
15/08/2009
RADIOHEAD, ADDIO ALBUM
I Radiohead non realizzeranno più album interi, ma solo brani singoli o Ep destinati al download. Lo ha annunciato il leader Thom Yorke al magazine The Believer. "Nessuno di noi, almeno per il momento, ha intenzione di ributtarsi nello stress creativo che richiede la registrazione di un intero album in studio. Ci ucciderebbe" ha detto Yorke. Qualche giorno fa, la band di Oxford ha rilasciato il suo ultimo singolo, "Harry Patch", dedicato a un veterano inglese della Prima Guerra Mondiale. Il brano è disponibile per il download a 1 dollaro, e i ricavati andranno alla Royal British Legion, organizzazione che sostiene i reduci di guerra.
E' stato un colpo al cuore...
Voi ne sapete qualcos'altra cosa??? vi prego, prima che tenti il suicidio!!!
Anche se fosse son tranquillo sicuro che così saranno ancora più liberi mentalmente, l'effetto sarà una vena artistica ancor più florida di genio.