Il 25 agosto i Radiohead suoneranno al Cytadela City Park di Pozna?, in Polonia. Ecco ora una breve guida su come arrivare al luogo dove si terrà il concerto.

A piedi:
Il Cytadela City Park è situato in una posizione facilmente raggiungibile dai principali punti della città; a circa un quarto d’ora di strada dalla grande piazza del mercato e a 20 minuti dalla stazione ferroviaria.

In bicicletta:
Arrivare in bicicletta sul luogo del concerto è molto semplice viste le molteplici indicazioni presenti sulle strade della città. Inoltre, nei pressi dell’entrata n°1 vi sono numerosi parcheggi gratuiti dove lasciare le biciclette.

Con i mezzi pubblici:
Il luogo dell’evento è raggiungibile con le seguenti linee di bus: 51, 68, 69, 71, 74, 76. In occasione del concerto il numero delle corse dei bus sarà aumentato e l’orario delle corse prolungato fino alle 00:30.

Con navette:
Saranno in funzione delle navette che porteranno gli spettatori dai maggiori parcheggi e dalla stazione fino al luogo del concerto.

Dato il carattere ecologico della manifestazione è caldamente consigliato di non utilizzare macchine e di recarsi al concerto a piedi, in bicicletta o tramite mezzi di trasporto pubblici.

clicca sulla mappa per ingrandirla:
Mappa Poznan