Se siete in piedi sedetevi che è meglio. A quanto pare, stando a quanto affermato pochi giorni fa da Ed O’Brien durante una intervista per la BBC i Radiohead, dopo questo breve tour centro-sudamericano che partirà domenica e si concluderà nel giro di due settimane, hanno intenzione di tornare in studio a lavorare sul nuovo materiale. Ma cosa ancora più interessante è il fatto che Ed ha parlato anche dell’intenzione di fare un tour (o mini-tour?) estivo.
Grandi notizie in arrivo dunque!
Mar 13, 2009
7 Comments
in News
There are 7 comments on this post
italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia speriamo
VI PREGO...RICORDATEVI DI NOI!!!!!!!!IL 18 GIUGNO MI SEMBRA COSì LONTANO,EPPURE NON è PASSATO NEMMENO UN'ANNO...VI PREGO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Svezia e Norvegia pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Raccogliamo le firme per farli tornare in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un salto allo sziget?
ma sopratutto ITALIA!
Climbing up the walls
Prima di tutto speriamo che vengano in europa, poi speriamo in Italia, anche se quest'estate vado in vacanza in Spagna sarebbe bello beccarli proprio lì... ma forse chiedo troppo... Per quanto riguarda il possibile nuovo cd speriamo ritornino un po più sullo stile di "kid a" anche se fanno permanere alcune caratteristiche di "in Rainbows" che mi è piaciuto lo stesso
TORNATE QUIIIIIIIIIIII!!! Anche se facessero un concerto a Bolzano andrei a vederli!! Però se si ricordassero ke anke l'Italia ha una capitale nn sarebbe male!!