Durante il secondo concerto all’Arena di Nimes Thom Yorke spiazza tutti i fan eseguendo Cymbal Rush, brano contenuto nel suo disco solista “The Eraser”. Si tratta della prima volta che un brano di Thom viene eseguito durante un concerto della band.
Ecco il video:
Giu 16, 2008
8 Comments
in News
There are 8 comments on this post
se anche il 18 a Milano fa un brano di The Eraser l'importante è che non sacrifichi un brano dei Radiohead!The Eraser è carino ma non è paragonabile ai brani della band al completo, se Thom vuole fare un brano del suo disco solista speriamo la scaletta sia di 25 pezzi invece che di 24
WooooooooooooW! Cymbal Rush!!!!!
Io sinceramente sacrificherei volentieri una canzone dei Radiohead per un' Analyze.
Una, ma non di più effettivamente.
[ 18:06:08 - ChaptaC.H. will be there - ]
la cosa veramente sconvolgente è la totale assenza di nesso tra un set e un'altro !!
...anche per un Black Swan...perchè no...però non lo baratterei con The National Anthem (che non hanno fatto!)Io spero che la scaletta sia di 26, ma soprattutto CHE NON PIOVAAAAAA!!!!
io sono x il concerto del 18 (la vera prima data del tuor in italia)e spero soltanto che facciano paranoid android, xk in alcuni concerti nn l'hanno fatta, e a mio parere, qst è pressapoco inconcepibile!!
non so...al massimo una sola mi farebbe piacere...(le canzoni soliste di thom yorke sono meravigliose...).......ma paragonate a quelle dei radiohead... io non vedo l'ora che sia domani sera a piangere sotto quel palco...
sono stata a i concerti del 17 e 18...senza paragone!!l'arena civica ieri esplodeva in calore..e Tom era decisamente più preso bene.
Concerto del 19 grandioso! Idioteque un delirio, chiusura con Paranoid(Paranoid l'ha fatta? Noo, allora la fanno oggi, previsione esatta!) da brividi! Due piccole note negative: Uno, in tribuna molti sono rimasti SEDUTI (e infatti i più atletici hanno scavalcato rischiando prima di rimanere infilzati e poi di essere malmenati dalla security) due, permettemelo, il confronto con le magiche,"intime", inimitabili date del 2003, secondo me è perso.