We don't have any real friends

We Don’t Have Any Real Friends

Il 13 marzo 1995 usciva ufficialmente “The Bends“, il secondo disco targato Radiohead. 12 brani stupendi, con un’energia che ancora oggi, a venticinque anni di distanza, continua a farsi sentire ad ogni ascolto.

We Don’t Have Any Real Friends” è un eBook tributo gratuito, realizzato in occasione dell’anniversario di The Bends e disponibile qui sotto per il download in più formati. Ci tengo in particolar modo a ringraziare Roberto Gennari, cioè colui che ha ideato e curato il tutto, dando vita a un progetto veramente bello che rende omaggio a un disco favoloso.

Un altro grandissimo grazie va ovviamente a tutti coloro che hanno collaborato:

Andrea Cassini, Fabrizio Napolitano, Francesco Farabegoli, Bonella Ciacci, Sara Mugnai, Giulia Simeoni, SlickLawyer, GianLuca, Davide Piasentini, Raffaele De Rosa, Silvio Mazzarella, Alessandro Da Rin Betta, Andrea Berneschi.

We Don't Have Any Real Friends
eBook PDF - 700 KB

DISCLAIMER
Quest’opera è stata rilasciata sotto la licenza CreativeCommons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Per leggere una copia della licenza visita il sito web https://creativecommons.org/licenses/by-ncnd/3.0/ oppure spedisci una lettera a: Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300 San Francisco, California 94105, USA.
Tutti i diritti dell’album “The Bends” appartengono agli autori dei brani e alla Parlophone Records. Opera realizzata al solo scopo di tributo artistico all’album sopra citato e senza scopo di lucro.