2016: anno Radiohead. Siete pronti? Beh, se non lo siete sbrigatevi ad esserlo perché sono state già annunciate tre date del tour. Si tratta di tre festival: Primavera Sound (Barcellona, 3 giugno), Openair (San Gallo, 2 luglio), Nos Alive (Lisbona, 8 luglio).

Tenete gli occhi aperti, perché sicuramente a breve verranno annunciate nuove date. Nel frattempo facciamo una rapida analisi dei tre festival a cui parteciperanno i 5 di Oxford.

 

PRIMAVERA SOUND FESTIVAL – Barcellona, Spagna | 1-5 Giugno 2016
Festival incredibile con una lineup eccezionale. Oltre ai Radiohead infatti sarà possibile ascoltare Sigur Ros, PJ Harvey, LCD Soundsystem, Moderat, Beirut, Tame Impala e molti altri ancora.
La calda e accogliente Barcellona si trasforma in una città perfetta per chi vuole ascoltare tanta buona musica dal mattino fino alle ore piccole.
Attualmente sono disponibili solo gli abbonamenti per tutto il festival, ma a breve verranno messi in vendita anche i biglietti per la singola giornata.
I Radiohead si esibiranno al Primavera Sound Festival venerdì 3 giugno.

BIGLIETTILOCATION – VIAGGI

 

OPENAIR FESTIVAL – San Gallo, Svizzera | 30 Giugno-3 Luglio 2016
Non si tratta di uno dei festival più importanti d’Europa, ma vi posso assicurare che il contesto è spettacolare. San Gallo è una piccola città svizzera di circa 73mila abitanti, patrimonio dell’UNESCO, sita vicino al Lago di Costanza, a due passi da Austria e Germania.
Nella lineup oltre ai Radiohead troviamo Caribou, Mumford & Sons e diversi altri artisti. La band si esibirà sabato 2 luglio.

BIGLIETTILOCATIONVIAGGI

.

NOS ALIVE FESTIVAL – Lisbona, Portogallo | 7-9 Luglio 2016
Tappa in Portogallo per i Radiohead che venerdì 8 luglio si esibiranno al Nos Alive Festival di Lisbona.
Lineup di tutto rispetto, che vede tra i nomi principali Chamical Brothers, Pixies, Tame Impala, Foals, M83 e molti altri.
I biglietti sono già disponibili, sia in modalità abbonamento (tutto il festival), sia in modalità giornata singola.

BIGLIETTILOCATION – VIAGGI