Manca pochissimo. Dopo averci tenuto in suspance per tutta l’estate con l’annullamento delle date di giugno/luglio e lo slittamento del Tour 2012, i Radiohead arrivano finalmente in Italia.
Saranno quattro i concerti, divisi fra Roma, Firenze, Bologna e Udine.

Grazie al servizio offerto da “Eventi in Bus” è possibile raggiungere i luoghi degli eventi e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test. Specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale, “Eventi in Bus” offre un’iniziativa interessante per tutti i fans che non hanno la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi degli eventi, accompagnandoli praticamente… sotto il palco ed attendendoli all’uscita per il rientro a casa.

Per i concerti di Firenze, Roma e Udine “Eventi in Bus” offre inoltre la possibilità di acquistare il pacchetto AUTOBUS+BIGLIETTO.

Per scoprire le città da cui partono i pullman, è possibile cliccare il link: http://www.eventinbus.com/artisti/radiohead_36.html e scegliere il concerto a cui volete partecipare.